Mettiti in gioco e investi nel tuo futuro - con un apprendistato in ETAVIS

Un apprendistato in ETAVIS non è solo il modo perfetto per intraprendere un primo lavoro, è anche un’esperienza entusiasmante e avvincente. Avrai la possibilità di sviluppare e mettere in pratica le tue competenze e i tuoi talenti perché potrai partecipare fin da subito a progetti e attività interessanti.

Il nostro personale specializzato ed esperto ti supporterà e ti trasmetterà preziose conoscenze e competenze. Entrerai a far parte di un team molto attivo e dinamico e avrai la possibilità di crescere da un punto di vista professionale e personale. In ETAVIS ci sono tanti apprendisti che fanno i primi passi in diversi settori. Quindi farai parte di un ambiente giovane e motivato con persone simili a te, che sono al tuo stesso livello e ti sostengono. Inizia ora il tuo apprendistato in ETAVIS – ti aspettiamo a braccia aperte!

Le nostre professioni con apprendistato

Scopri le nostre numerose professioni e trova l’apprendistato più adatto a te.

Test delle professioni con apprendistato

Sei ancora indeciso su quale sia la professione più adatta a te? Scoprilo utilizzando il nostro test delle professioni con apprendistato!

Eventi

Desideri dare uno sguardo al nostro lavoro e confrontarti con i nostri formatori professionali e i nostri apprendisti? Allora dai un’occhiata al nostro calendario di manifestazioni. Potrai incontrarci personalmente durante numerose fiere e manifestazioni.

Apprendistato aperto

Non puoi aspettare a candidarti? Cercate la sede di apprendistato di vostra scelta e candidatevi per una posizione di apprendistato vacante.

Notizie

Suggerimenti per la vostra candidatura

Quando inizia l’ultimo anno di scuola dell’obbligo, inizia subito anche la ricerca di un apprendistato. Molti giovani si chiedono come fare a candidarsi correttamente e come scrivere una lettera di candidatura. Su questo blog vogliamo rispondere a queste e ad altre domande.


L'ultima settimana base per apprendisti

È un addio malinconico ma allo stesso tempo ottimista: sul pittoresco sfondo del villaggio di Lenk nella valle Simmental si è svolta per l’ultima volta la settimana base di ETAVIS nel formato attuale. Si tratta di una tradizione che termina dopo oltre 20 anni. Per i nuovi apprendisti in futuro ci sarà un programma personalizzato, che li preparerà ancora meglio ad affrontare il tirocinio che li attende.